Chiudi

-
Wta

Bronzetti a Nottingham, da lunedì live su SuperTennis

Bronzetti inizia a Nottingham la sua stagione sull'erba e debutterà contro una qualificata. Live su SuperTennis da lunedì

14 giugno 2025

Lucia Bronzetti in azione (foto FITP)

Lucia Bronzetti in azione (foto FITP)

Lucia Bronzetti inizia la sua stagione sull'erba dal Lexus Nottingham Open, torneo che rinnova l'antichissima tradizione dei Nottingham Championships, disputati dal 1887. Il WTA 250 (montepremi $275.094) sarà trasmesso in diretta su SuperTennis da lunedì. Gli incontri saranno disponibili anche su SuperTenniX e SuperTennis Plus.

Numero 61 del mondo, al debutto al Nottingham Tennis Centre Bronzetti affronterà una qualificata. Chi vince troverà al secondo turno l'ucraina Dayana Yastremska o la belga Elise Mertens, che oggi ha salvato 11 match point, il numero più alto in un match di singolare WTA in questo decennio.

Bronzetti è nella parte bassa, guidata dalla testa di serie numero 2, la danese Clara Tauson. La prima testa di serie è invece la brasiliana Beatriz Haddad Maia, che a Nottingham ha vinto il titolo in singolare e doppio nel 2022, prima di imporsi anche a Birmingham.


    Non ci sono commenti