

Il manager di Grigor Dimitrov ha rivelato a una testata bulgara che non giocherà lo US Open. Si interrompe a 58 la serie di presenze consecutive negli Slam dell'attuale numero 20 del mondo
29 luglio 2025
Secondo quanto ha riferito il suo manager Georgi Stoimenov al sito bulgaro Tenniskafe, Grigor Dimitrov non potrà prendere parte allo US Open 2025. Il bulgaro, numero 20 del mondo, non si è ancora ristabilito dalla parziale lesione del muscolo grande pettorale per cui si era dovuto ritirare, nonostante un vantaggio di due set, nell'ottavo di finale a Wimbledon contro Jannik Sinner.
Assente anche nei Masters 1000 di Toronto e Cincinnati, Dimitrov interrompe così a 58 la serie di presenze consecutive nei main draw degli Slam. Il bulgaro, che non ha saltato un major dall'Australian Open 2011, vanta la quinta serie più lunga di presenze consecutive negli Slam di sempre. Il primato spetta allo spagnolo Feliciano Lopez, che ha disputato 79 Slam consecutivi tra il 2002 e il 2022.
Gli incontri dello US Open, già a partire dalle qualificazioni, saranno trasmessi in chiaro su SuperTennis, al canale 64 del digitale terrestre e 212 del satellite.
Sul digitale terrestre, gli appassionati potranno diventare gratis i registi della propria giornata. Avranno infatti a disposizione quattro canali aggiuntivi con i migliori match non in quel momento in diretta sul canale grazie a SuperTennis Plus, la nuova HbbTV del nostro canale disponibile sulle smart tv di nuova generazione connesse a internet.
Il torneo sarà inoltre trasmesso sulla piattaforma OTT SupertenniX (gratuita per i tesserati Fitp, 1,99 euro/mese per i non tesserati) che proporrà i match di tutti i campi live e offrirà la possibilità di rivederli on demand insieme a tutti i contenuti raccolti nel corso della giornata: interviste, approfondimenti, dietro le quinte, highlights.
Non ci sono commenti