

Le parole di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz durante la cerimonia di premiazione dopo la finale del Six Kings Slam chiusa con la prima vittoria stagionale di Jannik negli scontri diretti
19 ottobre 2024
"La mia rivalità con Alcaraz è un mix di tutto. Cerchiamo di spingerci al limite. Ci svegliamo ogni mattina pensando a come battere l'altro" dice Jannik Sinner durante la cerimonia di premiazione del Six Kings Slam. L'azzurro ha battuto lo spagnolo per la prima volta nel 2024 e si è portato a casa un assegno da 6 milioni di dollari. Poi ammette con un sorriso: "Non mi sveglio proprio tutte le mattine pensando a come battere Alcaraz, sarebbe strano".
"Sono felice di questa vittoria, di aver offerto a tutti voi un bello spettacolo. E' questo il tennis, anche se a volte può essere lungo" sorride l'azzurro. "Ci capiamo bene, andiamo d'accordo. Siamo buoni amici, cerchiamo di divertirci ogni volta che giochiamo uno contro l'altro. Finora i nostri sono sempre stati bei match, speriamo di andare avanti così" conclude l'azzurro, che ringrazia "tutti quelli che hanno reso possibile questo evento".
? ???????????????? ??#SixKingsSlam pic.twitter.com/Atnxw0lf5z
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) October 19, 2024
"Mi sono goduto ogni singolo momento qui, anche se non ho potuto visitare molto Riyadh - ha detto Alcaraz -. Spero che la rivalità con Jannik possa ancora migliorare, lui mi spinge a migliorarmi sempre. E' un piacere per me giocare con lui, spero che saremo ancora al top per tanti anni".
Non ci sono commenti