-
Personaggi e interviste

Tathiana Garbin stasera a Tennis Talk: appuntamento alle 22.30 su SuperTennis

Ospiti nella puntata di stasera del format di approfondimento condotto da Giorgio Spalluto anche Vincenzo Santopadre e Paolo Lorenzi

02 marzo 2026

20240415_preview_20240130_tennis_talk_logo.jpg

La capitana azzurra di Billie Jean King Cup, Tathiana Garbin, sarà ospite stasera a Tennis Talk, il format che ogni lunedì commenta i temi dell'attualità tennistica condotto da Giorgio Spalluto, in onda su SuperTennis ogni lunedì alle 22.30. In studio anche Vincenzo Santopadre, coach di Lorenzo Sonego, e Paolo Lorenzi, direttore degli Internazionali BNL d'Italia.

La presenza della capitana Garbin sarà l'occasione per avvicinarci alla sfida contro il Giappone in programma il 10 e 11 aprile 2026 al Colle degli Dei a Velletri (Roma). E per commentare la semifinale a Merida di Jasmine Paolini, che si proietta al Sunshine Double dove sarà chiamata a confermare la semifinale raggiunta a Miami l'anno scorso.

La puntata celebrerà anche i successi italiani al maschile, con l'ingresso in Top 15 di Flavio Cobolli e la crescita di Luciano Darderi, il giocatore più titolato sulla terra battuta da inizio 2024 ad oggi, che ha ottime possibilità di entrare in Top 20 dopo il Masters 1000 di Indian Wells.

L'Italia avrebbe così 4 giocatori tra i primi 20 per la prima volta da quando esiste il ranking computerizzato, introdotto nel 1973.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti