Chiudi
Giovedì 6 novembre alle ore 21 alla Inalpi Arena gli artisti daranno vita a un super tie-break musicale
18 luglio 2025
Saranno Max Pezzali e i Pinguini Tattici Nucleari i protagonisti del Grand Opening Show, l'evento musicale che alzerà il sipario sull'edizione 2025 delle Nitto ATP Finals. Giovedì 6 novembre, a partire dalle ore 21, alla Inalpi Arena, proprio sul campo dove si esibiranno gli otto migliori giocatori e le otto migliori coppie di doppio della stagione, gli artisti daranno vita a un super tie-break musicale con più di 20 brani in scaletta.
"Per me questo evento è un incontro tra amici. Condividere il palco con Max viene naturale: c’è un’amicizia di lunga data tra noi, e cantare le nostre canzoni diventa un momento di festa" ha detto Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, ospite durante la conferenza stampa di presentazione del Masterplan. "Dal punto di vista musicale, ho una grandissima stima per la sua scrittura e per la sua professionalità. L’atmosfera di lavoro è familiare, autentica, senza finzioni o maschere".
Pezzali offre un'ulteriore chiave di lettura e conferma l'affinità non solo musicale con Zanotti, che ha raccontato di divertirsi giocando a padel, e tutta la sua band. "Credo che la bellezza del tennis stia nella permanenza di quei valori universali, immutabili, quasi cavallereschi come il rispetto, il fair play e l’amicizia che resistono alle evoluzioni del tempo. Sia io che Riccardo e i Pinguini Tattici Nucleari speriamo di poter intercettare questi stessi valori, con loro ho trovato una comunione di intenti e di sentimenti - ha detto - Nello sport come nella musica è bello il confronto, non lo scontro. E noi possiamo definirci gente non da scontro ma da sintesi, da incontro. Questa sarà la chiave della nostra esibizione".
I biglietti per il Grand Opening Show e per il Fan Village sono disponibili per l’acquisto al seguente indirizzo: https://tickets.nittoatpfinals.com/it
Ancora una volta, i tesserati FITP potranno usufruire di uno sconto sull’acquisto del singolo biglietto: ai tesserati Atleti (agonisti e non agonisti) e Gold sarà riservata una riduzione del 20% mentre i tesserati Socio potranno beneficiare di uno sconto del 10%.
Non ci sono commenti