Inizia oggi un nuovo programma su SuperTennis, condotto da Lucrezia Marziale. Sette interviste, con la musica come filo conduttore. Ogni nota è un ricordo, ogni melodia una storia.
13 dicembre 2025
Sette talenti, sette interviste. Sette note, sette domande (o di più). Sette modi per conoscere tutte le musiche del talento. Stasera alle 21.45 inizia il viaggio di Playlist, il nuovo programma di Alessandro Mastroluca e Federica Paglia, condotto da Lucrezia Marziale, che vi accompagnerà ogni sabato, per sette sere.
Ogni intervista vi farà conoscere la persona dietro il giocatore, il coach, il capitano. Permetterà agli spettatori affezionati di SuperTennis e agli appassionati di guardare con occhi diversi a figure che ci sono diventate familiari per il loro ruolo.
Il primo, emozionante, incontro è con Vincenzo Santopadre, a lungo allenatore di Matteo Berrettini e ora coach di Lorenzo Sonego. Parleremo di questo e di molto altro, del suo ricorso all'ironia, del suo rapporto con i genitori e con i figli. Come in una buona playlist, il poliedrico Santopadre si racconta fra riflessioni profonde e accenti leggeri, lavoro e passioni, sentimenti e legami forti.
Come in una playlist che si rispetti, per ognuno dei temi affrontati l'intervista sarà accompagnata da una diversa colonna sonora, in linea con i gusti dell'ospite della puntata e con l'argomento della conversazione, in modo da offrire nuove, personali suggestioni.
Perché ogni nota è un ricordo, ogni melodia è una storia. Questa è Playlist: ogni sabato su SuperTennis.