Chiudi
Gli incontri del main draw del torneo da oggi in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis
14 luglio 2025
Nicole Fossa Huergo (n. 284 WTA) si è fermata a una vittoria dal main draw dell'MSC Hamburg Ladies Open. Il WTA 250 con un montepremi di €275.094 sulla terra battuta all'Am Rothenbaum, la stessa arena che qui ospita l'ATP 500, è da oggi trasmesso in diretta su SuperTennis, in chiaro e gratis. I match saranno disponibili anche su SuperTenniX e SuperTennis Plus.
Dopo aver battuto al primo turno Diletta Cherubini, Fossa Huergo (settima testa di serie) è stata sconfitta dall'olandese Eva Vedder (quinta testa di serie, n. 249 WTA) 63 63. La 25enne olandese aveva vinto anche l'unico precedente confronto diretto nel 2022 al W25 di Anapoima, sulla terra battuta.
La prima testa di serie di questa quarta edizione del torneo è Ekaterina Alexandrova, al debutto ad Amburgo, che insegue la prima finale in carriera sulla terra battuta. Su questa superficie ha giocato al massimo quattro semifinali, due delle quali quest'anno a Charleston e Stoccarda. L'ucraina Dayana Yastremska, semifinalista qui nel 2021, è la numero 2 del tabellone. Completano il gruppo delle prime quattro del seeding le due tedesche Tatjana Maria, campionessa quest'anno sull'erba al Queen's, e Eva Lys, per la prima volta tra le teste di serie in un torneo WTA in carriera.
Non ci sono commenti