Venus Williams, al quarto match tra singolare e doppio a Washington, ha raccolto quattro game contro Magdalena Frech. Ripartirà da Cincinnati, in diretta su SuperTennis
25 luglio 2025
Si ferma al secondo turno, al quarto match in pochi giorni tra singolare e doppio, il percorso di Venus Williams a Washington. A 45 anni, è stata sconfitta 62 62 da Magdalena Frech, che ha confessato di aver provato un po' di soggezione di fronte all'ex numero 1 del mondo, sette volte campionessa Slam.
"È una super star, qui è come una dea, quindi è stato molto emozionante per me affrontare questa partita," ha detto Frech dopo aver battuto l’ex numero 1 del mondo 6-2, 6-2 al secondo turno. "Non riesco nemmeno a immaginarmi tra 17 anni ancora in campo — impossibile! È stata davvero una grande partita e un grande onore giocare contro di lei" ha detto Frech, che affronterà Elena Rybakina per un posto in semifinale: il match sarà trasmesso, come tutto il torneo, in diretta e in chiaro, su SuperTennis.
La stagione di Venus Williams continuerà a Cincinnati, grazie alla wild card che gli organizzatori le hanno concesso per il main draw del WTA 1000, che potrete seguire su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX dal 5 al 18 agosto (in contemporanea con il Masters 1000 maschile).
