Chiudi

-
Wta

Paolini e Marc Lopez, è già finita: "Grandi risultati insieme, ma ho deciso di cambiare"

Dopo tre mesi si conclude la collaborazione tra Jasmine Paolini e Marc Lopez. Lo annuncia "Jas" con un messaggio attraverso i suoi canali social

07 luglio 2025

Jasmine Paolini saluta il pubblico (foto Getty Images)

Jasmine Paolini saluta il pubblico (foto Getty Images)

Si interrompe dopo tre mesi la collaborazione tra Jasmine Paolini e Marx Lopez. "Ho deciso di fare un cambiamento" ha scritto in una storia Instagram la toscana, battuta al secondo turno a Wimbledon dove l'anno scorso aveva raggiunto la sua seconda finale Slam, la prima mai giocata da un'italiana in singolare femminile ai Championships.

"Voglio ringraziare Marc per il suo aiuto e il suo supporto" ha scritto Paolini. "Insieme abbiamo ottenuto grandi risultati, soprattutto a Roma e a Parigi" ha aggiunto "Jas", che insieme a Sara Errani ha trionfato agli Internazionali BNL d'Italia (per la seconda volta consecutiva) e al Roland Garros, conquistando così il suo primo titolo Slam in carriera.

20250707_paolini_lopez.jpeg

"Ricorderò per sempre quei momenti. Apprezzo tutto il duro lavoro e l'energia che Marc ha messo ogni giorno - ha concluso - Ora che questa parte di stagione è conclusa, ho deciso di cambiare. Ho imparato molto, ho fatto progressi importanti e mi sto prendendo del tempo per pensare a quale sarà il prossimo passo. Grazie di tutto, Marc, ti auguro il meglio per il futuro".


    Non ci sono commenti