Le parole di Elisabetta Cocciaretto dopo la vittoria contro Ann Li negli ottavi del WTA di Doha. Torneo in diretta su SuperTennis, SuperTenniX, SuperTennis Plus
11 febbraio 2026
"E' un buon risultato ma non è ancora finita. Penso soprattutto a migliorarmi e a mantenere un buon livello in campo e fuori" ha detto a caldo Elisabetta Cocciaretto dopo aver centrato il primo quarto di finale in un WTA 1000 a Doha, torneo che si concluderà sabato e che potete seguire in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis.
"Sono arrivata qui con la consapevolezza di voler giocare più partite di questo livello. Ho cercato di dare il meglio e pensare match dopo match indipendentemente dal turno e dall'avversaria" ha aggiunto la marchigiana, n. 57 WTA, che negli ottavi ha sconfitto la numero 41 Ann Li (CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH) a 24 ore dal memorabile successo su Coco Gauff.
"Ieri ho giocato un match incredibile, oggi sapevo che sarebbe stata dura: le condizioni, essendo primo match su un campo diverso, non erano le stesse. Averla portata a casa significa che sto raggiungendo un buon livello" ha spiegato.
Ora la attende la lettone Jelena Ostapenko, due volte finalista a Doha, sempre sconfitta però, nel 2016 e nel 2025. "Sarà un match difficile. Ostapenko grandissima giocatrice, qui si trova bene - ha concluso - Cercherò di godermela".
CLICCA PER L'INTERVISTA DI ELISABETTA A SUPERTENNIS
