Lorenzo Musetti e Jannik Sinner conquistano i tifosi non solo italiani allo US Open. La prova in questo racconto per immagini dell'inviato di SuperTennis Roberto Cozzi Lepri che ha seguito i successi su Munar e Bublik negli ottavi tra il pubblico
03 settembre 2025
La differenza di stili tra Lorenzo Musetti e Jannik Sinner attrae, appassiona. I due Top 10 azzurri hanno conquistato nuovi tifosi, non solo italiani, allo US Open 2025.
Lo conferma il particolare racconto per immagini dell'inviato di SuperTennis Roberto Cozzi Lepri che ha seguito i successi negli ottavi di finale di Musetti sullo spagnolo Jaume Munar e di Sinner su Alexander Bublik. Il racconto della vigilia, le emozioni durante i match e a caldo a fine partita ci trasmettono l'entusiasmo che le nostre due stelle riescono a generare. E possono farci solo immaginare che atmosfera troveranno quando torneranno in campo nella notte italiana, in sessione serale sull'Arthur Ashe, nella città che non dorme mai per un quarto di finale che fa storia. Una partita che renderà ancora più grande l'Italia del tennis, in una notte che appartiene a chi vive le passioni fino in fondo. Buona visione!
