Chiudi
Nell’esordio serale contro il tennista di casa Rinderknech il numero 1 chiude la pratica in tre set. Poi il ringraziamento al portiere seduto nel suo box
di Francesca Paoletti, da Parigi | 26 maggio 2025
Non solo speranza, ma anche sicurezza ed equilibrio. Il colore verde ha delle associazioni significative, chissà se Jannik Sinner o il suo sponsor hanno pensato anche a questo nella scelta della mise da indossare in questa campagna parigina 2025. Nel match d’esordio contro il tennista di casa Arthur Rinderknech, il numero 1 del mondo ha impiegato due ore e 15 minuti e tre set per chiudere la pratica.
Ha dominato, ha controllato, poi si è assentato a inizio terzo set per qualche game, e si è ricomposto nel momento decisivo: “Nel terzo set ha alzato il suo livello – spiega ai cronisti in zona mista - ha servito benissimo e io al tempo stesso ho fatto qualche errore che ci può anche stare. Può accadere di perdere un set molto rapidamente, ma il quel momento ho avuto l’atteggiamento giusto e sono contento di come sono riuscito a riprenderlo. Posso essere molto orgoglioso di questo primo match, non è mai facile affrontare un debutto Slam e in modo è particolare quando giochi contro un tennista di casa. Di sicuro ci sono delle cose da migliorare ma posso essere soddisfatto di questo esordio”.
Jannik thanking "the best goalkeeper" for supporting him ??#RolandGarros pic.twitter.com/UbbE8E0XrY
— Roland-Garros (@rolandgarros) May 26, 2025
Sinner, scatto in verde
Non ci sono commenti