Sara Errani e Jasmine Paolini commentano a SuperTennis la vittoria su Muhammad e Schuurs allo US Open e presentano la grande sfida Musetti-Sinner
03 settembre 2025
La vittoria dell'intelligenza, il successo di un'unione che si rinforza giorno dopo giorno, match dopo match. Sara Errani e Jasmine Paolini hanno festeggiato la prima semifinale insieme in doppio allo US Open. Sarà anche la prima in assoluto, in questa specialità, per la toscana. "Siamo partite abbastanza bene, poi la partita si è un po' complicata. Nel tie-break abbiamo cercato di fare il nostro tennis" ha spiegato Paolini, commentando la vittoria ai quarti sulla statunitense Asia Muhammad e sull’olandese Demi Schuurs. "Oggi c'era da pensare molto, loro sono tatticamente molto forti" ha aggiunto Errani.
La coppia azzurra numero 1 nella Race di doppio hanno anche analizzato il quarto di finale tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. "Sembra quasi normale vedere una partita così nei quarti Slam ma non lo è" ha detto Paolini. "Sono due giocatori incredibili, pazzeschi, penso che sarà un bel match che tutta Italia vuole vedere - ha concluso Errani - Speriamo di non giocare allo stesso orario".
