

Mirra Andreeva affronterà Daria Kasatkina negli ottavi del Roland Garros. A Roma è stata protagonista di una divertente sequenza nel canale YouTube della russa che da qualche tempo gioca per l'Australia. Le due ci hanno scherzato su a distanza in conferenza stampa a Parigi
31 maggio 2025
Forse non tutti sanno che Daria Kasatkina ha aperto un suo canale YouTube da oltre 66 mila iscritti dove aggiorna il suo pubblico dai vari tornei cui prende parte. Lo gestisce insieme alla compagnia Natalia Zabiiako, pattinatrice estone naturalizzata russa. In uno degli ultimi video, realizzato a Roma durante gli Internazionali BNL d'Italia, compare anche Mirra Andreeva, la sua avversaria negli ottavi di finale del Roland Garros.
"Mirra ha avuto l'opportunità di intervistare giocatori e giocatrici nel nostro vlog da Roma, quindi ha preso la telecamera ed è andata a parlare con qualcuno al ristorante. È stato terribile" ha commentato Kasatkina con una risata in conferenza stampa dopo la vittoria su Jessica Pegula. "Anche le sue abilità di ripresa non erano proprio il massimo, quindi deve imparare. Le auguro buona fortuna, soprattutto con il montaggio".
Le due vanno molto d'accordo, spiega Kasatkina, e si prendono affettuosamente in giro come solo tra due amiche può accadere. "Daria può migliorare come intervistatrice" ha sottolineato Andreeva. "Penso che sia molto importante trovare il momento giusto per fare domande alle persone,
perché quando le ho preso la telecamera a Roma e ho iniziato a fare qualche domanda, alcuni stavano mangiando, altri erano al telefono, quindi mi sono sentita un po’ in imbarazzo. Daria sta facendo un ottimo lavoro nel trovare il momento giusto per fare le domande, poi lei e Natasha abbiano una bella lista di domande. Sanno cosa chiedere, il loro vlog è divertente e interessante".
Kasatkina story, la forza della sincerità
Non ci sono commenti