Guarda il video della nostra intervista a Carlos Alcaraz che presenta il quarto di finale tutto italiano in uno Slam tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti allo US Open, trasmesso in diretta su SuperTennis
03 settembre 2025
"Sinner e Musetti sono due grandissimi giocatori. Jannik lo dimostra già in ogni singolo torneo, Musetti merita di essere in top 100 con il suo livello, la tecnica e la classe che esprime in campo" ha detto Carlos Alcaraz, che ha presentato a SuperTennis il primo derby italiano in uno Slam a livello di quarti di finale. Una sfida che potrete seguire in diretta e in chiaro stanotte su SuperTennis.
"Credo che sarà una grande partita in cui entrambi faranno vedere un ottimo tennis. Il fattore mentale sarà importante. Hanno ottimi colpi, un livello di gioco altissimo, una fisicità. farà la differenza la testa, la capacità di stare nel match, di prevalere nei momenti cruciali"
