Chiudi
"Sfortunatamente non ci sarò" ha scritto Djokovic in una storia Instagram annunciando che non giocherà il Masters 1000 che ha vinto sette volte in carriera
24 ottobre 2024
Novak Djokovic ha annunciato ufficialmente che non giocherà il Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione a Parigi-Bercy. Al suo posto in tabellone entra il teenager statunitense Alex Michelsen.
"Sfortunatamente non ci sarò - ha scritto in una storia Instagram -. Mi spiace per tutti quelli che speravano di vedermi. Auguro un gran torneo a tutti i giocatori, gli sponsor, gli organizzatori e i tifosi. Ho grandi ricordi delle mie sette vittorie e spero di tornare l'anno prossimo".
Il serbo è il campione più titolato nella storia del torneo: a Bercy ha vinto sette dei suoi 40 titoli nei Masters 1000 e vanta un bilancio di 50 partite vinte sulle 59 giocate.
Djokovic, oro olimpico a Parigi, quest'anno ha vinto 37 partite e ne ha perse 9 nel circuito ATP. Al momento è sesto nella PIF ATP Live Race To Turin, la classifica basata sui risultati stagionali che offre un quadro aggiornato della corsa alle Nitto ATP Finals.
Non ci sono commenti