"Oggi è un giorno difficile. Uno di quelli in cui è difficile trovare le parole giuste. Dire addio non è mai facile, soprattutto quando alle spalle ci sono così tante esperienze condivise. Abbiamo lavorato duramente, siamo cresciuti insieme e abbiamo condiviso momenti indimenticabili. Voglio ringraziarvi per il tempo, la fiducia, l’apprendimento e, soprattutto, per le persone che mi hanno accompagnato lungo questo percorso" ha scritto Ferrero.
"Porto con me risate, sfide superate, conversazioni, supporto nei momenti difficili e la soddisfazione di aver fatto parte di qualcosa di davvero unico. Oggi si chiude un capitolo molto importante della mia vita. Lo chiudo con nostalgia, ma anche con orgoglio ed entusiasmo per ciò che potrà arrivare. So che tutto ciò che ho vissuto mi ha preparato a essere una persona migliore. Grazie, Carlos, per la fiducia, l’impegno e per aver fatto sì che il tuo modo di competere mi facesse sentire così speciale. Ti auguro tutto il meglio, sia dal punto di vista professionale che personale.
Desidero anche ringraziare tutto il team per aver reso il mio lavoro più semplice in tutti questi anni. Con voi ho imparato che il lavoro non riguarda solo i compiti o i risultati, ma le persone che camminano al tuo fianco. Ognuno di voi ha lasciato in me un segno che non dimenticherò mai.
Siamo stati una squadra incredibile nonostante le difficoltà, e sono certo che continuerete a raggiungere grandi successi. Avrei voluto poter continuare. Sono convinto che i bei ricordi e le belle persone trovino sempre un modo per incrociare di nuovo le proprie strade. Grazie di cuore".


