

Paolo Lorenzi, Filippo Baldi e Mauro Ricevuti ospiti questa sera di Giorgio Spalluto nello studio di Tennis Talk, il format che approfondisce i temi e i personaggi della settimana su SuperTennis
08 aprile 2024
Alle 22.30 nuovo appuntamento con "Tennis Talk" il programma che ogni lunedì approfondisce i temi e i personaggi della settimana.
In studio, insieme al conduttore Giorgio Spalluto, ci saranno Paolo Lorenzi, Filippo Baldi e Mauro Ricevuti. Previsto anche un collegamento con Renzo Furlan, coach della numero 1 d'Italia Jasmine Paolini.
Naturalmente si parlerà di Matteo Berrettini e del suo trionfo a Marrakech, il suo primo titolo dai tempi del successo al Queen's nel 2022. Un successo che permette a Matteo di rientrare in Top 100 alla vigilia del suo esordio al Masters 1000 di Monte-Carlo dove è entrato nel main draw grazie a una wild card.
Spalluto e i suoi ospiti commenteranno anche la giornata nel Masters 1000 del Principato, un torneo iniziato al meglio per gli italiani con il bel successo di domenica di Lorenzo Musetti su Taylor Fritz.
Grande attesa, lo vediamo anche attraverso i profili social del torneo, per Jannik Sinner alla vigilia della parte di stagione sulla carta a lui meno favorevole. Sinner però si affaccia al rosso con molte più certezze del passato e la concreta possibilità di diventare il primo italiano al numero 1 del mondo in singolare nel tennis maschile.
La presenza di Mauro Ricevuti, che li ha seguiti come inviato per SuperTennis, permetterà di tracciare un bilancio ragionato dei primi Challenger italiani, la Napoli Tennis Cup conclusa con la vittoria di Luca Nardi, e l'Open Città della Disfida a Barletta dove Jacopo Berrettini, fratello di Matteo, ha raggiunto la sua prima semifinale in carriera in questo circuito. Non mancate!
Non ci sono commenti