Chiudi
Alle 9 la finale del WTA Seoul tra Haddad Maia e Kudermetova sarà trasmessa in diretta su SuperTennis e SuperTenniX
21 settembre 2024
Saranno Daria Kasatkina e Beatriz Haddad Maia ad affrontarsi domani in finale all'Hana Bank Korea Open, il WTA 500 di Seoul, in diretta su SuperTennis e SuperTenniX.
Rispettivamente testa di serie numero 1 e numero 3 del tabellone, hanno vinto due match oggi dato che la giornata di venersì è stata completamente cancellata a causa della pioggia.
Haddad Maia ha eliminato entrambe le sorelle Kudermetova: ha battutto 62 61 Polina, la più giovane nei quarti; poi ha superato 64 64 Veronika in un confronto tra ex Top 10 che l'ha proiettata in finale per la seconda volta nel giro di un mese.
Kasatkina ha beneficiato nel quarto di finale del ritiro di Emma Raducanu per un infortunio al piede. In semifinale, poi, ha battuto 63 64 Diana Shnaider, testa di serie numero 4, recuperando un break di svantaggio in entrambi i set.
Haddad Maia e Kasatkina si affronteranno per la quarta volta in carriera. La brasiliana ha vinto entrambi i confronti diretti nel 2023, la russa in campo come atleta neutrale si è imposta quest'anno ad Abu Dhabi al tie-break del terzo set.
Non ci sono commenti