

Il torneo WTA di iasi in diretta da oggi in chiaro su SuperTennis
14 luglio 2025
Silvia Ambrosio non si è qualificata per il main draw all'UniCredit Iasi Open, WTA 250 sulla terra battuta al Ciric Sports Club nella seconda città più popolosa della Romania (montepremi €239.212) trasmesso da oggi in diretta e in chiaro su SuperTennis. Gli incontri saranno disponibili anche su SuperTennis Plus e SuperTenniX.
Ambrosio, numero 278 del mondo e testa di serie numero 9, ha sconfitto al primo turno la statunitense Jessica Failla, 28enne numero 638 del mondo. Ma nella sfida per il main draw è stata sconfitta 76(5) 16 63 dalla wild card di casa Giulia Safina Popa. La 15enne, n. 1225 del ranking WTA e 45 del mondo nella classifica junior, aveva sorpreso al primo turno la spagnola Andrea Lazaro Garcia, numero 1 del tabellone e 186 del mondo.
In questa edizione, la quarta del torneo, la testa del torneo, la prima testa di serie è l'armena Elina Avanesyan, finalista l'anno scorso, che punta al primo titolo WTA in carriera. La numero 2, Jaqueline Cristian, partecipa per la seconda volta e spera di far meglio del 2024 quando è stata battuta proprio da Avanesyan ai quarti. Completano il gruppo delle prime quattro teste di serie la statunitense Ann Li e la spagnola Parrizas Dias.
Non ci sono commenti