Chiudi
Dayana Yastremska è la testa di serie numero 1 del Thailand Open, WTA 250 sul duro all'Arena Hua Hin Sports Club. Diretta SuperTennis e SuperTenniX da lunedì
15 settembre 2024
La seconda edizione stagionale del Thailand Open, WTA 250 sul duro (Decoturf) all'Arena Hua Hin Sports Club, inaugura la stagione di tornei in Asia post-US Open insieme al WTA 500 di Seoul. Entrambi gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta su SuperTennis e SuperTennis: una grande storia che ricomincia.
La testa di serie numero 1 è l'ucraina Dayana Yastremska, campionessa nel 2019 a Hua Hin, che al primo turno sfida la giapponese Mai Hontama. La numero 2 è la ceca Katerina Siniakova, alla prima partecipazione a Hua Hin, tornata ad occupare la prima posizione nel ranking di doppio grazie al titolo conquistato allo US Open.
Completano la lista delle prime quattro teste di serie la cinese Xinyu Wang, medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Parigi in doppio misto, e la polacca Magda Linette, campionessa a Hua Hin nel 2020.
Al primo turno si incontreranno tra loro due delle tre wild card, le due thailandesi Naklo Thasaporn e Lanlana Tararudee: la vincitrice festeggerà il suo primo successo nel circuito WTA in carriera. La terza wild card è stata assegnata alla cinese Saisai Zheng, che quest'anno ha vinto il titolo a Berlino in coppia con Xinyu Wang.
Non ci sono commenti