Nel tabellone del WTA 125 sul cemento messicano c'è anche Cherubini, che deve vedersela subito con la statunitense Dolehide, prima favorita del seeding
14 ottobre 2025
Esordio positivo perJessica Pieri nell'"Abierto Tampico", WTA 125 con un montepremi di 115mila dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell'omonima città messicana. La 28enne di Bagni di Lucca, n.286 WTA, ha liquidato per 62 61, in un'ora e un quarto di partita, la wild card di casa Maria Portillo Ramirez, n.630 del ranking, mai affrontata prima in carriera.
Pieri se la vedrà al secondo turno o contro la canadese Kayla Cross, n.223 del ranking e settima favorita del seeding, o contro la statunitense Emina Bektas, n.288 WTA.
Non si può certo definire fortunata Diletta Cherubini, n.391 del ranking, subito opposta - martedì - alla statunitense Caroline Dolehide, n.86 WTA e prima testa di serie. Tra le due non ci sono precedenti. Chi vince troverà al secondo turno la statunitense Katrina Scott, n.577 WTA, passata attraverso le qualificazioni.