Torna in campo Elisabetta Cocciaretto per guadagnarsi un posto ai quarti di finale del “Guangzhou Open”. Cancellata la giornata di mercoledì per la pioggia
23 ottobre 2025
Torna in campo Elisabetta Cocciaretto per guadagnarsi un posto ai quarti di finale del “Guangzhou Open”, WTA 250 dotato di un montepremi di 267.082 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli (anche nota come Canton) capoluogo della provincia del Guangdong, in Cina.
Nel secondo match dalle 10.15 ora italiana, in diretta e in chiaro su SuperTennis, la 24enne di Fermo, n.95 WTA, affronterà la cinese Wang Xiyu, n.163 WTA, in tabellone grazie ad una wild card.
L’azzurra è in vantaggio per 2-1 nel bilancio dei confronti diretti con la 24enne di Taixing, che però ha vinto proprio l’ultimo, disputato al turno decisivo delle qualificazioni sulla terra del Roland Garros nel 2021.
La vincente incontrerà ai quarti la colombiana Camila Osorio, n. 83 WTA, o la statunitense Ann Li, n. 44 del mondo.
Il “Guangzhou Open” è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel.