Chiudi

-
Wta

WTA Guangzhou: il quarto Bronzetti-Wang live ora su SuperTennis

Lucia Bronzetti gioca l'ultimo quarto di finale in programma oggi al WTA di Guangzhou. Incontra per la seconda volta in carriera la cinese Xiyu Wang

25 ottobre 2024

Lucia Bronzetti colpisce di rovescio (foto Getty Images)

Lucia Bronzetti colpisce di rovescio (foto Getty Images)

Lucia Bronzetti completa il programma dei quarti di finale del al “Guangzhou Open”, WTA 250 sul duro nel capoluogo del Guangdong, in Cina (267.082): tutti gli incontri sono trasmessi in diretta su SuperTennis Plus, disponibile solo sul digitale terrestre per chi ha una smart tv di nuova generazione connessa ad internet, e SuperTenniX. L'incontro tra Lucia Bronzetti, numero 84 WTA, e Xiyu Wang, 23enne numero 87, andrà in onda anche su SuperTennis, in chiaro e gratis per tutti.

Bronzetti gioca in Cina il suo terzo quarto di finale della stagione, il secondo sul duro dopo la semifinale a Monastir. La romagnola ha raggiunto i quarti anche sulla terra battuta a Rabat.

Nel WTA 250 cinese ha sconfitto l’armena Elina Avanesyan e la rumena Jaqueline Cristian, che ha battuto per la prima volta in carriera. La riminese affronterà per la seconda volta in carriera Xiyu Wang, che ha sconfitto al primo turno a Palermo nel 2022 dove sarebbe arrivata fino alla finale.

La vincente incontrerà in semifinale la spagnola Jessica Bouzas Maneiro, numero 60 del mondo e settima testa di serie, o la statunitense Caroline Dolehide, numero 101.

Il WTA 250 di Guangzhou è trasmesso in diretta, in chiaro, su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, 212 satellite Sky). I match si possono seguire anche su SuperTennis Plus, multichannel disponibile su di gitale terrestre per i possessori di smart tv di nuova generazione connesse ad Internet attraverso la tecnologia HbbTV, e SuperTenniX, la piattaforma streaming della Federazione Italiana Tennis e Padel, gratuita per tutti i tesserati. Questo il programma di massima degli incontri su SuperTennis (il palinsesto è soggetto a variazioni, comunicate tempestivamente nella sezione dedicata del nostro sito). 


    Non ci sono commenti