-
Wta

Stefanini subito fuori a Puerto Vallarta

Nel WTA 125 sul cemento messicano la tennista toscana cede in due set alla tedesca Maria (n.5). In tabellone anche Cocciaretto (n.3), sorteggiata al primo turno contro la qualificata statunitense McHale

di | 24 marzo 2025

Lucrezia Stefanini in azione

Lucrezia Stefanini in azione

Semaforo rosso per Lucrezia Stefanini debutta nel “Puerto Vallarta Open” (WTA 125 - montepremi 115.000 dollari) che si sta disputando sui campi in cemento della citta dello stato di Jalisco, in Messico, affacciata sull’Oceano Pacifico.

La 26enne di Carmignano, n.146 del ranking, è stata sconfitta per 62 62, in un’ora e 17 minuti di partita, dalla tedesca Tatjana Maria, n.86 WTA e quinta testa di serie, che si è imposta sulla tennista toscana per la seconda volta in tre confronti.

In tabellone c’è anche Elisabetta Cocciaretto. La 24enne di Fermo, n.82 del ranking e terza favorita del seeding, è stata sorteggiata al primo turno contro la statunitense Christina McHale, n.1.100 WTA, proveniente dalle qualificazioni: quella tra la 24enne marchigiana di Fermo e la 32enne di Teaneck, New Jersey, è una sfida inedita.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti