Chiudi

-
Wta

Tampico su SuperTennis: Stefanini elimina la n.1 Parrizas Diaz

Nel WTA 125 sul cemento messicano Lucrezia batte in rimonta la spagnola: nei quarti affronterà la canadese Stakusic. Torneo live su SupeTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX

di | 24 ottobre 2024

Lucrezia Stefanini

Lucrezia Stefanini

Bell’impresa di Lucrezia Stefanini negli ottavi di finale nell’”Abierto Tampico”, WTA 125 dotato di un montepremi di 115mila dollari che si sta disputando sui campi in cemento della città situata sulla sponda settentrionale del fiume Pànuco, in Messico. Il torneo è trasmesso in diretta su SupeTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX.

La 26enne di Carmignano, n.166 del ranking, dopo aver battuto all’esordio la statunitense Ann Li, n.108 WTA, ha eliminato per 26 76(4) 64, al termine di una battaglia di quasi due ore e mezza, la spagnola Nuria Parrizas Diaz, n.97 del ranking e prima favorita del seeding. La giocatrice toscana ha recuperato un set ed un break di svantaggio alla 33enne di Granada.

Questa notte Stefanini si giocherà un posto nelle semifinali con la canadese Marina Stakusic, n.140 del ranking, promossa dalle qualificazioni: tra Lucrezia e la 19enne di Mississauga non ci sono precedenti.


    Non ci sono commenti
    Loading...