Ecco come seguire gli incontri delle qualificazioni US Open su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX
22 agosto 2025
Si concludono oggi le qualificazioni per l'accesso al main draw dello US Open. Due gli italiani che possono aggiungersi agli 11 direttamente ammessi nel tabellone principale per classifica: Francesco Passaro in singolare maschile e Lucrezia Stefanini in singolare femminile. Entrambi gli incontri si potranno seguire in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis.
Questi gli incontri delle qualificazioni dello US Open trasmessi oggi sul nostro canale:
17:00 LIVE US Open Qualificazioni Arthur CAZAUX (FRA) vs Jan Lennard STRUFF (GER)
FB LIVE US Open Qualificazioni Francesco PASSARO (ITA) vs Henrique ROCHA (POR)
FB LIVE US Open Qualificazioni Lucrezia STEFANINI (ITA) vs Hina INOUE (JPN)
Gli appassionati hanno la possibilità di essere i registi della propria esperienza televisiva dello US Open. Su SuperTennis Plus, servizio disponibile solo sul digitale terrestre a cui si accede semplicemente premendo la freccia in su del telecomando se si possiede una smart tv di nuova generazione connessa ad internet, saranno disponibili altri tre match oltre a quello trasmesso in quel momento sul canale.
Questo il programma degli incontri disponibili oggi su SuperTennis Plus. Ricordiamo che sul canale e su SuperTennis Plus si potranno seguire anche le semifinali dei tornei WTA di Monterrey e Cleveland:
Su SuperTenniX si potranno infine seguire integralmente e senza interruzioni tutti i match in programma sui campi 5, 9, 14, 8, 4, 6, 10, 11: questo l'ordine di gioco (l'orario è quello USA, si parte alle 17 ora italiana).
Anche quest'anno lo Us Open sarà trasmesso in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis Tv.
Gli appassionati potranno infatti seguire in ogni momento altri quattro match, oltre all'incontro in quel momento in diretta sul canale, attraverso la piattaforma SuperTennis Plus. Sarà infatti sufficiente, per i possessori di smart tv di nuova generazione connessa ad Internet, spingere la freccia in su sul telecomando, per accedere al multichannel.
Il torneo sarà inoltre trasmesso sulla piattaforma OTT SupertenniX (gratuita per i tesserati Fitp, 1,99 euro/mese per i non tesserati). Qui ogni giorno saranno trasmessi live gli incontri in programma su un massimo di nove campi. Gli spettatori potranno anche rivederli on demand insieme a tutti i contenuti raccolti nel corso della giornata: interviste ai protagonisti, curiosità, approfondimenti e dietro le quinte.