"> ">
L'americano arriva a New York in gran forma dopo il suo primo titolo in un Masters1000: "Non vedo l'ora di scendere in campo, ma per ora penso solo al mio primo turno"
22 agosto 2025
Sull'attesa della vigilia: "E' il torneo più importante della stagione per me e non vedo l'ora di iniziare. Mi sento bene e in fiducia e anche la preparazione in vista del torneo è andata benissimo".
Sulla sua crescita come giocatore e persona: "Credo di essere un intrattenitore, e credo di aver capito anche ciò di cui ho bisogno per divertirmi e restare concentrato allo stesso tempo. Non sarò mai quel tipo di persona che come un robot pensa solo al suo lavoro senza cambiare mai espressione o senza mostrare le proprie emozioni. Ma per me aver raggiunto questa dimensione è molto importante".
Sul tennis americano chiamato a mettere fine a un digiuno che nello Slam di casa dura dal 2003: "Sono tanti i ragazzi che ci sono andati vicino: Foe quando gioca qui lo fa ad un altro livello, Fritz è arrivato in finale e anche Tommy gioca sempre bene. Ne abbiamo tanti anche alcuni che non hai menzionato che possono arrivare fino in fondo e per noi credo sia solo una questione di tempo".
Bringing the entertainment ??
— US Open Tennis (@usopen) August 8, 2025
Ben Shelton and Taylor Townsend are ready to bring the show to the US Open Mixed Doubles Championship! pic.twitter.com/DAeiTVwOc3