Le immagini più belle dell'esibizione "Stars of the Open" sull'Arthur Ashe, con Pennetta e Cobolli tra i protagonisti nell'ambito degli eventi che precedono il main draw dello US Open trasmesso in diretta su SuperTennis
22 agosto 2025
Nella notte italiana è andata in scena "Stars of the Open", esibizione sull'Arthur Ashe con giocatori di ieri e di oggi. Gli incontri di doppio misto, ognuno dei quali si è disputato sulla distanza di un match tie-break a dieci punti, hanno offerto divertimento e spettacolo.
Tra i protagonisti anche Flavia Pennetta, tornata in campo a Flushing Meadows a dieci anni dallo storico trionfo nella prima finale Slam tutta italiana su Roberta Vinci, con Flavio Cobolli. Gli azzurri hanno ceduto 14-12 a Gael Monfils e Elina Svitolina, coppia anche nella vita. Una parte del ricavato sarà devoluto alla USTA Foundation, la fondazione della federazione USA che si occupa di progetti benefici che incentivano istruzione e pratica sportiva per le comunità più povere degli Stati Uniti.
Guarda le immagini più belle della serata nella nostra gallery:

Stars of the Open, Pennetta torna in campo a New York con Cobolli: le foto
Anche quest'anno lo Us Open sarà trasmesso in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis Tv.
Gli appassionati potranno infatti seguire in ogni momento altri quattro match, oltre all'incontro in quel momento in diretta sul canale, attraverso la piattaforma SuperTennis Plus. Sarà infatti sufficiente, per i possessori di smart tv di nuova generazione connessa ad Internet, spingere la freccia in su sul telecomando, per accedere al multichannel.
Il torneo sarà inoltre trasmesso sulla piattaforma OTT SupertenniX (gratuita per i tesserati Fitp, 1,99 euro/mese per i non tesserati). Qui ogni giorno saranno trasmessi live gli incontri in programma su un massimo di nove campi. Gli spettatori potranno anche rivederli on demand insieme a tutti i contenuti raccolti nel corso della giornata: interviste ai protagonisti, curiosità, approfondimenti e dietro le quinte.