Chiudi
Gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram dal coach australiano Darren Cahill raccontano tutti i colori e il dietro le quinte del trionfo di Sinner a Wimbledon
18 luglio 2025
E' passata quasi una settimana, ma l'emozione per il trionfo di Jannik Sinner a Wimbledon, il primo per un italiano in singolare ai Championships nel circuito maggiore, resta intatta.
Lo testimoniano le foto pubblicate da Darren Cahill, coach australiano che affianca Simone Vagnozzi a cui è affidata la guida del team del numero 1 del mondo, sul suo profilo Instagram. Scatti che raccontano da una diversa prospettiva il successo e illuminano anche il dietro le quinte, facendoci vedere un lato poco noto di Jannik.
Un giorno così resterà impossibile da dimenticare: è la realizzazione di un sogno collettivo.
Wimbledon vanta anche la particolare tradizione della serata di gala con tanto di ballo per i campioni. Un elegantissimo Sinner ha avuto la possibilità di condividere questa serata con il suo team e con la sua famiglia, che ha omaggiato e ringraziato anche durante la cerimonia di premiazione.
un successo come questo deriva da un grande lavoro di squadra. E che il clima all'interno dello staff che accompagna Sinner sia buono lo testimoniano questi scatti. Immagini che confermano la coesione anche fuori dal campo, e spiegano perché Jannik stia cercando con tanta insistenza di convincere Darren Cahill a rimanere ancora per un anno, fino alla fine del 2026.
Non ci sono commenti