-
Slam

Cahill: "Sinner ha avuto un virus, siamo fiduciosi". Oggi primo allenamento

Il coach australiano Darren Cahill ha rassicurato i tifosi di Jannik Sinner, parlando a ESPN, spiegando le ragioni del forfait di lunedì in finale al Masters 1000 di Cincinnati

20 agosto 2025

Un primo piano di Jannik Sinner a Cincinnati (Getty Images)

Un primo piano di Jannik Sinner a Cincinnati (Getty Images)

"Jannik ha sofferto per un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz. Speriamo che possa colpire qualche palla, ora sta meglio e siamo fiduciosi". Il coach australiano Darren Cahill ha rassicurato i tifosi di Jannik Sinner, parlando a ESPN, spiegando le ragioni del forfait di lunedì in finale al Masters 1000 di Cincinnati e di conseguenza al torneo di doppio misto dello US Open, trasmesso in diretta e in esclusiva su SuperTennis. 

Sinner è sulla via del recupero, ha aggiunto Cahill, e tornerà in campo giovedì: si allenerà alle 18 sull'Arthur Ashe Stadium alle 18 ora italiana con Francisco Comesana, proprio mentre starà iniziando la cerimonia del sorteggio dei main draw. Jannik, campione in carica e numero 1 del mondo, guida il gruppo di quattro italiani tra le teste di serie in singolare maschile, completato da Lorenzo Musetti, che si allenerà prima di Sinner, alle 17 con Carlos Alcaraz,  Flavio Cobolli e Luciano Darderi. In singolare femminile, tra le teste di serie troveremo una sola azzurra, Jasmine Paolini. 

US OPEN SU SUPERTENNIS, TUTTI I MODI PER SEGUIRLO
Anche quest'anno lo Us Open sarà trasmesso in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis Tv (canale 64 del digitale terrestre e via satellite sul canale 212). 

Gli appassionati potranno infatti seguire in ogni momento altri quattro match, oltre all'incontro in quel momento in diretta sul canale, attraverso la piattaforma SuperTennis Plus. Sarà infatti sufficiente, per i possessori di smart tv di nuova generazione connessa ad Internet, spingere la freccia in su sul telecomando, per accedere al multichannel. 

Il torneo sarà inoltre trasmesso via satellite sul canale 212 e sulla piattaforma OTT SupertenniX (gratuita per i tesserati Fitp, 1,99 euro/mese per i non tesserati). Qui ogni giorno saranno trasmessi live gli incontri in programma su un massimo di nove campi. Gli spettatori potranno anche rivederli on demand insieme a tutti i contenuti raccolti nel corso della giornata: interviste ai protagonisti, curiosità, approfondimenti e dietro le quinte.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti