-
Slam

Sinner, Laila Hasanovic "pizzicata" in tribuna allo US Open

Le telecamere hanno mostrato la modella in tribuna per la semifinale contro Auger-Aliassime, ma non nell'angolo di Jannik

06 settembre 2025

20250906_laila_hasanovic.jpg

Jannik Sinner ha raggiunto la quinta finale Slam consecutiva allo US Open e proverà a confermarsi campione domenica contro Carlos Alcaraz.

Durante la semifinale contro il canadese Felix auger-Aliassime, battuto 6-1 3-6 6-3 6-4, le telecamere hanno "pizzicato" sulle tribune dell'Arthur Ashe Stadium una tifosa speciale del numero 1 del mondo: la sua nuova fidanzata, la modella danese di origini bosniache Laila Hasanovic, ex di Mick Schumacher, figlio del leggendario Michael. Tra le protagoniste della recente Mostra del Cinema di Venezia 2025, Hasanovic oggi ha oltre 350 mila follower su Instagram.  

 

Laila ha assistito al match ma non nell'angolo riservato al team di Sinner. Con ogni probabilità, è un segno della volontà dei due di mantenere un basso profilo. A questo punto appare probabile che Laila possa tornare in tribuna anche per la finale a fare il tifo per Jannik.

Peraltro il numero 1 del mondo, come mostrato proprio dalle telecamere di SuperTennis, Sinner ha proprio il volto della fidanzata come sfondo del telefonino.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti