Chiudi

-
Slam

Sinner: "Un quarto Slam è sempre un privilegio. Lavoro per momenti così"

Le parole di Jannik Sinner dopo la vittoria contro Ben Shelton a Wimbledon. "Noi giocatori vogliamo anche dare spettacolo, dobbiamo essere felici in campo" ha detto

di | 07 luglio 2024

La gioia di Jannik Sinner a Wimbledon (Getty Images)

La gioia di Jannik Sinner a Wimbledon (Getty Images)

"E' stata una partita durissima soprattutto nel terzo set. Questo tipo di partite possono anche complicarsi e andare lunghe. L'atmosfera è stata straordinaria, grazie ai tifosi. Sono contento di averla chiusa in tre" ha detto Jannik Sinner nell'intervista a caldo dopo la vittoria su Ben Shelton.

Non si è soffermato sul colpo giocato facendo passare la racchetta tra le gambe. "E' stata solo fortuna, non c'è molto di cui parlare. Non so davvero cosa dire" ha tagliato corto.

L'azzurro ha confermato quanto sia bello il clima all'interno del suo team. "Ci divertiamo molto. Lavoriamo per questo tipo di momenti, perché io possa giocare al meglio. Tutti noi giocatori vogliamo anche metter su uno spettacolo per tutti voi spettatori. Dobbiamo sorridere ed essere felici in campo, penso sia la cosa più importante".

Sinner giocherà il suo terzo quarto di finale consecutivo a Wimbledon contro Daniil Medvedev. "In qualunque caso sarà una partita difficile. E' sempre un privilegio giocare un quarto di finale Slam, soprattutto su un campo come questo" ha concluso.


    Non ci sono commenti