

SuperTennis vi porta dentro il Roland Garros per farvi vivere il racconto in diretta delle semifinali di singolare maschile Musetti-Alcaraz e Sinner-Djokovic con ospiti in studio e collegamenti con gli inviati a Parigi. Sul nostro sito la cronaca in tempo reale dei due match e le parole degli azzurri
06 giugno 2025
SuperTennis ti porta dentro il Roland Garros. Vivi con noi una giornata storica per il tennis italiano, la prima dal 1960 con due azzurri in semifinale in uno stesso Slam in singolare maschile.
Dalle 14.30, ora di inizio della prima semifinale tra Lorenzo Musetti e Carlos Alcaraz, fino al termine della sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic che inizierà non prima delle 19, SuperTennis sarà in diretta per commentare gli incontri in diretta. Giorgio Spalluto condurrà la lunga giornata con tanti ospiti in studio, come Vincenzo Santopadre, che ha seguito da coach tutta l'ascesa di Matteo Berrettini.
Non mancheranno i collegamenti con gli inviati al Roland Garros, per respirare l'atmosfera del torneo. Lucrezia Marziale e Roberto Cozzi Lepri ci porteranno dentro lo Chatrier, nel cuore dell'evento, e ci racconteranno una giornata storica con tante sorprese.
Sul nostro sito l'offerta sarà completata dalla cronaca in diretta, aggiornata in tempo reale delle due semifinali, dal racconto della semifinale di doppio femminile che vedrà protagoniste Sara Errani e Jasmine Paolini, dalle parole degli azzurri al termine degli incontri.
Così non vi perderete nemmeno un'emozione del venerdì più azzurro del Roland Garros. Un gran giorno da vivere insieme.
Non ci sono commenti