Chiudi

"> ">
-
Slam

Sinner: "Ho dato tutto, è dura, ma va bene così"

Le parole del numero uno del mondo durante la cerimonia di premiazione: "Avrei firmato per essere qui, ci abbiamo provato e Parigi resta un posto speciale per me"

08 giugno 2025

Jannik Sinner (Getty)

Jannik Sinner (Getty)

"Carlos, congratulazioni. Ancora una volta la tua è stata una performance straordinaria, una battaglia straordinaria la nostra, un lavoro meraviglioso tuo e del tuo team: un successo davvero meritato, congratulazioni. Al mio team, grazie per avermi messo in questa posizione. Ci abbiamo provato, abbiamo dato tutto, a volte avrei firmato per essere qui oggi, è un torneo fantastico anche se adesso è dura ma va bene così". Sono le prime parole pronunciate da Jannik Sinner durante la cerimonia di premiazione. Amareggiato ma sportivo come sempre, il numero uno del mondo ha poi proseguito con i suoi ringraziamenti. "Grazie ai raccattapalle, avete fatto un lavoro straordinario. Ci rendete la vita facile in campo e grazie a voi, ai giudici di sedia e ai giudici di linea: grazie mille, è un privilegio per noi giocatori essere qui, Parigi per me è un posto speciale, anche se non ho vinto sono contento di questo trofeo, so che non dormirò bene stanotte ma va bene…".

Le ultime parole sono per gli "organizzatori, grazie per aver reso questo torneo così speciale, ci avete fatto sentire a casa e poi il tifo, è stato straordinario per tutte e due le settimane  grazie ancora e ci vediamo il prossimo anno". Una promessa. Che reca in sé già la voglia di rivincita.


Non ci sono commenti
Loading...