Chiudi

"> ">
-
Slam

Sinner: "Bello condividere questi successi. Darren? Proverò a farti cambiare idea"

Le parole del numero uno del mondo durante la cerimonia di premiazione della finale degli Australian Open: "Al mio team, alla mia famiglia, ai tifosi: grazie"

26 gennaio 2025

20250126_GettyImages_2196023090.jpg

Stile, sportività, eleganza e compostezza nel discorso offerto da Jannik Sinner durante la cerimonia di premiazione degli Australian Open, torneo in cui è riuscito a confermare la vittoria dell'anno scorso e che è coincisa con il suo terzo Slam in carriera: "Prima di tutto vorrei parlare di Sascha: è stata una brutta giornata, per te e per il tuo team e la tua famiglia. Sei un giocatore splendido, continua a credere in te stesso, tutti sappiamo quanto tu sia valido come giocatore e ancor più come persona, continua a lavorare duro perché crediamo tutti che tu possa presto vincere uno di questi trofei, ti auguro il meglio".

"Per quel che riguarda il mio team che posso dire...abbiamo lavorato molto per ritrovarci in questa posizione ed è una splendida sensazione condividere questo momento con tutti voi. So che parte del mio team e della mia famiglia sono a casa, è fantastico conquistare questi trofei ma lo è ancor di più condividerlo con tutti voi. Darren, so che forse, forse, perché proverò a convincerti, è il tuo ultimo AO da coach e sono davvero contento di condividere con te questo trofeo. E' iniziato tutto quando ho avviato il cambiamento con Simone, e credo che voi due formiate una combinazione magnifica di coach, così come ovviamente i miei preparatori fisici e il mio fisioterapista, grazie mille davvero".

"Grazie al direttore del torneo, è stato un evento incredibile e speriamo continui così ancora per me, è lo Slam più speciale ed è un piacere essere qui, è stato come sentirsi a casa, e vi ringrazio. E ancora grazie agli sponsor senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile, ai raccattapalle e a tutte le persone coinvolte".

"E poi voi, pubblico e tifosi, siete la parte più importante, mi avete sostenuto non solo dal primo turno ma dalla settimana precedente al via del torneo ed è stato assolutamente fantastico".


Non ci sono commenti
Loading...