Grande successo per la tv della FITP che per il terzo anno consecutivo ha trasmesso in diretta in chiaro e gratuitamente per gli appassionati lo Slam statunitense
08 settembre 2025
Un successo certificato dai numeri quello di SuperTennis che per il terzo anno di fila ha trasmesso lo Us Open in diretta e in chiaro, gratis e per tutti.
Tre i dati sa sottolineare:
Gli appassionati hanno potuto seguire in ogni momento altri quattro match, oltre all'incontro in diretta sul canale, attraverso la piattaforma SuperTennis Plus (per i possessori di smart tv di nuova generazione connessa ad Internet).
Il torneo è stato inoltre trasmesso via satellite sul canale 212 e sulla piattaforma OTT SupertenniX (gratuita per i tesserati Fitp, 1,99 euro/mese per i non tesserati). Qui ogni giorno sono stati trasmessi live gli incontri in programma su un massimo di nove campi. Gli spettatori hanno poi potuto rivederli on demand insieme a tutti i contenuti raccolti nel corso della giornata: interviste ai protagonisti, curiosità, approfondimenti e dietro le quinte.
Una copertura televisiva che si è sviluppata su tre settimane, con la trasmissione live anche dei match delle qualificazioni e del doppio misto con il nuovo format (con il trionfo bis di Errani e Vavassori).