-
Slam

Us Open maschili: 5 qualificati da tenere d'occhio - Le immagini

Giovani in rampa di lancio - come Svajda, Prizmic e Mochizuki - o ancora giocatori esperti che in tabellone diventano mine vaganti, come il tedesco Struff. Ecco 5 qualificati da tenere d'occhio...

23 agosto 2025

US Open, un'esultanza di Dino Prizmic (Foto USTA)

US Open, un'esultanza di Dino Prizmic (Foto USTA)

Giovani in rampa di lancio - come Svajda, Prizmic e Mochizuki - o ancora giocatori esperti che in tabellone diventano mine vaganti, come il tedesco Struff. Ecco 5 qualificati da tenere d'occhio nel tabellone principale dello US Open, trasmesso in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis.

Us Open, 5 qualificati da seguire

Us Open, 5 qualificati da seguire

US OPEN SU SUPERTENNIS, TUTTI I MODI PER SEGUIRLO
Anche quest'anno lo Us Open sarà trasmesso in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, su SuperTennis Tv (canale 64 del digitale terrestre e via satellite sul canale 212). 

Gli appassionati potranno infatti seguire in ogni momento altri quattro match, oltre all'incontro in quel momento in diretta sul canale, attraverso la piattaforma SuperTennis Plus. Sarà infatti sufficiente, per i possessori di smart tv di nuova generazione connessa ad Internet, spingere la freccia in su sul telecomando, per accedere al multichannel. 

Il torneo sarà inoltre trasmesso via satellite sul canale 212 e sulla piattaforma OTT SupertenniX (gratuita per i tesserati Fitp, 1,99 euro/mese per i non tesserati). Qui ogni giorno saranno trasmessi live gli incontri in programma su un massimo di nove campi. Gli spettatori potranno anche rivederli on demand insieme a tutti i contenuti raccolti nel corso della giornata: interviste ai protagonisti, curiosità, approfondimenti e dietro le quinte.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti