Grazie al successo nei quarti su Zverev il carrsarino si è garantito un'ottava testa di serie nello Slam sul rosso. Ma può ancora fare meglio
15 maggio 2025
Il successo su Alexander Zverev nei quarti agli Internazionali BNL d'Italia ha garantito a Lorenzo Musetti di essere almeno testa di serie n.8 al Roland Garros, che scatta domenica 25 maggio a Parigi. Ma il carrarino potrebbe essere anche n.6 in caso di vittoria nel torneo.
Carlos Alcaraz, che ha battuto Jack Draper, si è invece assicurato di essere la seconda testa di serie e di essere quindu nella metà opposta del tabellone rispetto al numero uno del mondo Sinner. “Penso che sia fantastico essere la seconda testa di serie del Roland Garros, sapendo che non vedrò Jannik prima della finale, se la raggiungerò".
Alexander Zverev sarà la terza testa di serie mentre la quarta testa di serie è ancora in pali. Taylor Fritz è attualmente in linea con la quarta testa di serie ma Casper Ruud può avere la possibilità di guadagnarsela vincendo il suo secondo titolo ATP Masters 1000 consecutivo.