

Prosegue il circuito Premier Padel. Questa settimana si gioca il P1 a Mar del Plata trasmesso su SuperTennis solo al canale 64
20 maggio 2024
L’Argentina e il Polideportivo Islas Malvinas di Mar del Plata sono pronti ad accogliere le stelle del padel mondiale. Neanche il tempo di archiviare l'Asunción Premier Padel P2, che inizierà l'ottavo torneo del circuito Premier Padel, di categoria P1, il terzo della stagione dopo Riyadh e Acapulco.
I match si possono seguire su SuperTennis, solo al canale 64 del digitale terrestre: non sono disponibili, dunque, per chi vede SuperTennis via satellite o streaming.
Nel tabellone maschile, a 48 coppie, ci sono tutti i più forti: Arturo Coello e Agustin Tapia saranno ancora i numeri 1 del seeding, ed esordiranno contro i vincenti del match tra Nunes/Silingo (quest’ultimo tra gli idoli del pubblico argentino) e Gutierrez/Ruiz. Paquito Navarro e Juan Lebron (3) sono stati sorteggiati nella parte alta. Grande attesa per i ‘Superpibes’ Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno, che giocheranno in casa. Potenziali quarti di finale: Coello/Tapia (1)-Tello/Belasteguin (5), Yanguas/Garrido (6)-Navarro/Lebron (3), Stupaczuk/Di Nenno (4)-Gonzalez/Ruiz (7), Sanchez/Gutierrez (8)-Chingotto/Galan (2).
Saranno invece 32 le coppie al via del tabellone femminile, che da lunedì si sfideranno a Mar del Plata. Così come accaduto in Paraguay, le numero 1 del ranking Paula Josemaria e Ari Sanchez debutteranno contro Noa Canovas e Jimena Velasco, in una parte alta del tabellone che comprende anche Alejandra Salazar e Tamara Icardo (4), al rientro dopo l’assenza ad Asunción e che esordiranno contro Saiz/Merino. Potenziali quarti di finale: Sanchez/Josemaria (1)-Riera/Araujo (7), Castelló/Jensen (6)-Salazar/Icardo (4), Triay/Fernandez (3)-Sainz/Lllaguno (8), Ortega/Virseda (5)-Brea/Gonzalez (2).
Non ci sono commenti