
Chiudi
Guarda il video con l'intervista realizzata a Sara Errani dopo il primo allenamento in vista dell'esordio di martedì al BNL Italy Major Premier Padel
09 giugno 2025
"Sono felicissima di giocare qua. È pazzesco vedere questi campi montati così, è incredibile. Sono contentissima dell'opportunità di essere qua e carica" ha detto una sorridente Sara Errani a SuperTennis alla vigilia dell'esordio nel BNL Italy Major Premier Padel. Nel tennis ha chiuso una porta, quella del singolare, ma la passione sportiva rimane infinita. "Adesso cerco solo di divertirmi. Sicuramente il singolo basta, mi dedicherò solo ai doppi e perché no aggiungerci qualche turno di padel" ha detto.
Tornata da Parigi con due trofei Slam in borsa, dopo il titolo conquistato in doppio femminile e doppio misto, è pronta per una nuova sfida. Debutterà nel circuito Premier Padel grazie a una wild card. "Devo ringraziare per l'opportunità. È da tantissimo che ci gioco, mi è sempre piaciuto tantissimo. Ovviamente non ho troppo tempo per giocarci, purtroppo. Però appena posso ci gioco e infatti ormai viaggio sempre con la racchetta da padel in borsa. E quest'anno ho già fatto un paio di tornei".
Errani giocherà insieme alla giovane Giulia Dal Pozzo. "Un aspetto per me fondamentale è trovare persone con cui sento e quindi anche con Giulia mi piace tantissimo come gioca, come persona. Quindi penso sia la base fondamentale per me per riuscire a sprimermi e giocare bene. Quindi devo sceglierle bene".