Chiudi
Guarda le interviste realizzate agli Italian Padel Awards, gli Oscar del padel, organizzati dal Corriere dello Sport-Stadio, che si sono svolti alla Sala delle Armi del Foro Italico
25 settembre 2024
E' andata in scena a Roma, alla Sala delle Armi del Foro Italico, la terza edizione degli Italian Padel Awards, gli Oscar del padel, organizzati dal Corriere dello Sport-Stadio, con il supporto di Sport e Salute, il patrocinio di Roma Capitale e il contributo della Regione Puglia. Guarda le interviste video realizzate dall'inviato di SuperTennis Luca Fiorino.
Binaghi: "Ora vogliamo cominciare a vincere"
Carraro agli Italian Padel Awards: "Fondamentale investire sui nostri atleti"
L'assessore Onorato agli Italian Padel Awards: "Lo sport aumenta benessere e felicità"
Volandri: "La presenza di Sinner a Bologna ha fatto bene ai ragazzi in Davis"
Diverse le stelle internazionali premiate nel corso della cerimonia come la mancina Andrea Ustero, classe 2007, nella categoria "Rising Star" o le "Legend" Marta Ortega, giocatrice più giovane della storia a diventare n.1 del ranking internazionale, campionessa all'Italy Major Premier Padel di Roma nel 2023, e Miguel Lamperti. Premiato anche Martin Di Nenno, che ha un forte legame con l'Italia, avendo giocato a lungo per il CC Aniene il campionato di Serie A.
Un riconoscimento è andato anche a due dei prospetti italiani più interessanti, nella categoria "Italians" appunto: si tratta di Matteo Sargolini e Giulia Dal Pozzo.
Non ci sono commenti