-
Padel

Le vacanze dei big del padel, dall'India alle avventure in acqua

E’ tempo di off season nel padel. Si riprenderà la prima settimana di settembre con Madrid, in un calendario fittissimo di impegni a livello Premier Padel. Intanto, i migliori ne approfittano per le meritate vacanze. Ecco come e dove...

21 agosto 2025

E’ tempo di off season nel padel. Si riprenderà la prima settimana di settembre con Madrid, in un calendario fittissimo di impegni a livello Premier Padel. Si passerà anche da Milano (a ottobre, a differenza degli anni scorsi in cui si giocava a dicembre) per una Road to Barcellona (sede delle Finals) che promette grande spettacolo. Ed è così che i grandi campioni del padel stanno ricaricando le batterie in attesa del grande finale di stagione.

Fra due ex compagni di squadra e amici come Martin Di Nenno e Franco Stupaczuk c’è anche rivalità calcistica. Di Nenno va in spiaggia con la maglia del Boca Juniors, mentre Stupa ha quella del River Plate.

Per Paquito Navarro è il momento di dedicare tempo alla famiglia e a suo figlio, dopo un’ottima prima metà di stagione al fianco di Bergamini. Si diverte anche Gemma Triay, che con Delfi Brea attualmente forma la migliore coppia del mondo. Gemma va in barca con la compagna per ricaricarsi. 

Le vacanze dei big del padel, dall'India alle avventure in acqua

El Raton, Federico Chingotto, passa tempo di qualità con gli amici e magari pensa a come provare a fermare Tapia e Coello, al fianco del suo socio Ale Galan. Tantissimo mare per i protagonisti del grande padel, in barba a chi preferisce la montagna per le temperature più gradevoli. Prende il sole anche Paulita Josemaria, sempre protagonista con Ari Sanchez, ma adesso insidiata da due coppie per il dominio del ranking.

Al mare ci va anche Ale Salazar, che si ritirerà fra poco più di un anno ma ha ancora un fisico perfetto. In controtendenza Martita Ortega: la doctora ha scelto di fare le vacanze in India, dove ha trovato un ambiente affascinante che l’ha rapita e conquistata. Sicuramente la spagnola tornerà in Asia, per vivere esperienze uniche.

Ari Sanchez (sinistra) e Paula Josemaria

Ari Sanchez (sinistra) e Paula Josemaria

I bombarderos si sono sciolti, con Augsburger che ha scelto Di Nenno e Cardona che ha optato per Tello. Così Leo si concede una partita di calcetto con gli amici, mentre Pablo (ragazzo giovanissimo) si dà alle serate in discoteca. Fisico spettacolare sia per Veronica Virseda che per Carmen Goenaga, che si concedono un po’ di relax tra mare e piscina.

Jon Sanz sceglie la barca, mentre Claudia Fernandez si diverte anche al timone. Una scelta diversa per Claudia Jensen, più avventuriera di tutti gli altri. Per la giovane argentina esperienza a tutto tondo nel mondo del rafting. Lebron, invece, si rilassa e magari riposa la mente in vista del finale di stagione. Basterà per non litigare più con Stupaczuk?

Leo Augsburger e Pablo Cardona

Leo Augsburger e Pablo Cardona

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti