

Jannik Sinner ha assistito alla sfida tra Matteo Berrettini e Botic Van de Zandschulp alla Unipol Arena, primo singolare di Italia-Olanda, ultimo incontro del girone A di Coppa Davis
15 settembre 2024
Jannik Sinner è arrivato alla Unipol Arena. Il numero 1 del mondo è sceso dalla sua auto, si è fermato brevemente con qualche tifoso poi è entrato all'interno dell'impianto. Curioso e rivelatore il momento in cui Jannik ha scattato una foto del centrale mentre si allenavano Simone Bolelli e Andrea Vavassori che stavano completando la rifinitura in vista di Italia-Olanda, ultimo incontro del girone A.
Jannik in the house! #Sinner #DavisCup pic.twitter.com/cHQynfj9MV
— Giorgio Spalluto (@GeorgeSpalluto) September 15, 2024
Sinner si è fermato a lungo a parlare con Matteo Berrettini, che entrando alle sue spalle gli ha alzato sulla testa il cappuccio della giacca. Nonostante la presenza degli obiettivi delle telecamere e delle macchine fotografiche, hanno chiacchierato di tennis come farebbero due amici. Tanti sorrisi, anche con il capitano dell'Italia di Billie Jean King Cup Tathiana Garbin e del direttore degli Internazionali BNL d'Italia Paolo Lorenzi.
Jannik Sinner a Bologna per sostenere gli azzurri
Jannik ha poi preso posto insieme al resto della squadra per assistere al match tra Matteo Berrettini e Botic Van de Zandschulp, che ha inaugurato Italia-Olanda. Bello l'abbraccio tra i due amici alla fine dell'incontro. "Jannik è stata la ciliegina di una settimana spettacolare" ha detto Berrettini a SuperTennis.
È arrivato il tifoso numero uno degli azzurri ??#DavisCup pic.twitter.com/bNsfKEqXi2
— FITP (@federtennis) September 15, 2024
Non ci sono commenti