Tatiana Pieri vince il secondo W35 e il terzo titolo ITF della sua carriera, Raggi ha festeggiato il sesto
17 agosto 2025
Tatiana Pieri vince il W35 di Bydgoszcz, in Polonia, sulla terra battuta (montepremi 30 mila dollari). Numero 400 del mondo e ottava testa di serie, ha batrtuto in finale la svedese Kajsa Rinaldo Persson, numero 325, 62 63. Ha ottenuto così il secondo successo in tre confronti diretti: aveva infatti battuto la scandinava anche nelle qualificazioni dell'ITF da 15 mila dollari di Palmanova nel 2017. Era stata invece sconfitta nelle qualificazioni del W25 di Santa Margherita di Pula nel 2023.
Pieri, che non ha perso nemmeno un set, festeggia il terzo titolo ITF in carriera dopo i successi al W15 a L'Aquila nel 2021 e il W35 di Villach nel 2024.
Successo anche per Angelica Raggi, numero 835 del mondo, campionessa del W15 di Otopeni, in Romania, grazie al successo in finale sulla spagnola Cristina Diaz Adrover, numero 372 e prima testa di serie, sconfitta 62 62.
Raggi ha conquistato il sesto titolo ITF in carriera, il primo dal 2023, e complessivamente il primo in una città diversa da Monastir.