Scattato anche il tabellone principale dal quale sono state eliminate al primo turno tutte e quattro le italiane scese in campo nella priima giornata: Ricci, Basiletti, Maduzzi e Rocchetti
25 agosto 2025
Sono 5 le giocatrici italiane promosse dalle qualificazioni della 13esima edizione del torneo ITF femminile da 30mila dollari di montepremi che si sta disputando sui campi in terra rossa della Polisportiva Maremonti by Tennis Club Triestino. Si tratta di Enola Chiesa, Viola Turini, Noemi Maines, Denise Valente e Marta Lombardini.
Sempre oggi ha preso il via anche il tabellone principale. Giornata storta per le quattro tenniste italiane scese in campo - Beatrice Ricci, Sofia Rocchetti e le wild card Noemi Basiletti e Gaia Maduzzi - tutte eliminate al primo turno.