Chiudi

-
Itf

Solarino 3: avanti Zanolini, De Stefano, Pieri e Bertacchi

Mercoledì debuttano sui campi dello Zaiera Tennis Resort le altre nove giocatricoi italiane in gara nel tabellone principale della "SPC Cup"

18 marzo 2025

Camilla Zanolini

Camilla Zanolini

Sono già quattro le giocatrici italiane approdate al secondo turno della "SPC Cup", terzo ed ultimo dei tre ITF femminili da 25mila dollari di montepremi che si disputano a marzo sui campi in sintetico dello Zaiera Tennis Resort di Solarino, in provincia di Siracusa. Si tratta di Camila Zanolini - che ha superato la prima favorita del seeding, la belga Sofia Costoulas, semifinalista la scorsa settimana a Solarino 2, ritiratasi dopo aver perso il primo set -, Jessica Pieri (n.6), Samira De Stefano e la qualificata Anastasia Bertacchi.

Subito fuori invece le altre qualificate Noemi La Cagnina e Giada Di Paola, la lucky loser Carola Cavelli e Dalila Spiteri.

Mercoledì in campo le altre nove italiane in tabellone: Federica Di Sarra, Vittoria Paganetti, Anastasia Abbagnato, le wild card Isabella Maria Serban, Franca Cecilia Di Pietro e Gaia Maduzzi e le qualificate Sara Milanese, Carolina Gasparini e Angelica Raggi.


    Non ci sono commenti