Tutte le News
On Demand
Media gallery
In terra lombarda concluse le qualificazioni che hanno promosso Bosio, Speziali, Perego, Rapagnetta, Bilardo, Daniel Bagnolini, Giorgio Tabacco e Lorenzo Sciahbasi
22 luglio 2025
Esordio complicato ma vincente per Manuel Mazza e Lorenzo Carboni nella “Tempocasa Sporting Milano 2 Cup”, nuovo torneo ITF maschile da 15mila dollari di montepremi che si sta disputando sui campi in terra rossa di Segrate (Milano). Mazza, terza testa di serie, ha battuto in rimonta per 36 61 76(4) Niccolò Catini mentre Carboni, settima testa di serie, si è imposto per 57 62 76(4) si Niccolò Ciavarella dopo una maratona di quasi tre ore e mezza.
Avanti anche il britannico Millen Hurrion (n.8), che ha regolato per 62 63 Giuseppe La Vela, ed il francese Lilian Marmousez, primo favorito del seeding, che ha sconfitto per 36 61 61 Juan Cruz Martin Manzano.
In mattinata concluse le qualificazioni con un en-plein del tennis tricolore: promossi Gabriele Bosio, Filippo Speziali, Giulio Perego, Daniele Rapagnetta, Lorenzo Sciahbasi, Jacopo Bilardo, Daniel Bagnolini e Giorgio Tabacco.
Non ci sono commenti