-
Itf

San Gregorio di Catania: Bondioli guida il seeding

Nel 15mila dollari in terra siciliana hanno già superato le qualificazioni Spiridon, Bellifemine e Coccioli. Martedì la conclusione delle "quali" e i primi incontri del tabellone principale

03 novembre 2025

Federico Bondioli

Federico Bondioli

Federico Bondioli è la prima testa di serie dell'ITF da 15mila dollari maschile di San Gregorio di Catania, che si sta disputando sui campi in terra rossa della Tennis School Monte Kà Tira. In attesa della conclusione delle qualificazioni sono 16 i tennisti italiani nel main draw: tra questi sono inseriti nel seeding anche Manuel Mazza (n.3), Gianmarco Ferrari (n.4) e Massimo Giunta (n.6). 

A proposito delle qualificazioni, hanno già conquistato un posto nel tabellone principale Denis Costantin Spiridon, Allessandro Bellifemine e Alessandro Coccioli.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti