Nel secondo 15mila dollari consecutivo in terra siciliana concluse anche le qualificazioni che hanno promosso Macchione, Nannelli, Ferri, Coccioli, Conigliaro, Valle e Mecarelli
11 novembre 2025
Buona la prima per Pietro Marino, la wild card Sebastiano Cocola e Massimo Giunta (n.5) nel secondo ITF da 15mila dollari maschile di San Gregorio di Catania, che si sta disputando sui campi in terra rossa della Tennis School Monte Kà Tira.
Subito fuori, invece, Noha Perfetti, Iannis Miletich, ottava testa di serie (uscito sconfitto nel derby contro Marino), e la wild card Simone Masucco (battuto da Giunta).
In mattinata si sono concluse le qualificazioni (tabellone a 64 posti) che hanno promosso Simone Macchione, Mattia Nannelli, Lorenzo Ferri, Alessandro Coccioli, Giovanni Conigliaro, Federico Valle e Michele Mecarelli